Seguici su

Formula 1

F1, Mick Schumacher: “Siamo consapevoli che domani sarà una gara molto complessa”

Pubblicato

il

Mick Schumacher ha rilasciato le proprie opinioni alla stampa dopo le qualifiche del Gran Premio del Belgio, 14ma tappa del Mondiale F1 2022. Il tedesco di casa Haas dovrà rincorrere domani un piazzamento nella prima parte della graduatoria dopo aver subito una sanzione in seguito al cambio di alcune componenti della Power Unit.

Il 47 del gruppo scatterà infatti 19° alle spalle del britannico Lando Norris (McLaren) e del cinese Guanyu Zhou (Alfa Romeo), penalizzati nella sessione odierna insieme anche all’olandese Max Verstappen (Red Bull) ed al monegasco Charles Leclerc (Ferrari).

Il compagno di box del danese Kevin Magnussen ha affermato ai microfoni della propria formazione: “È andata meglio del previsto, dato che pensavamo di non arrivare oltre la prima sessione. Tutto questo è sicuramente positivo, anche se siamo consapevoli che domani sarà una gara molto complessa”.

F1, perché Max Verstappen partirà davanti a Charles Leclerc a parità di penalizzazione: il regolamento

L’ex campione della FIA F2, in crescita nelle ultime competizioni che hanno preceduto la pausa estiva, ha concluso il suo intervento affermando: “Su questa pista dovrebbe essere abbastanza facile sorpassare, faremo del nostro meglio e tenteremo di rimontare”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità