Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Ho dato il massimo, soddisfatto del risultato”

Pubblicato

il

Lando Norris esprime la propria opinione al termine delle qualifiche del Gran Premio del Belgio, 14mo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il britannico scatterà dal fondo dello schieramento in 17ma posizione in seguito ad una sanzione avuta per aver cambiato delle componenti della ‘power unit’.

Il cinese Guanyu Zhou (Alfa Romeo Racing), il tedesco  Mick Schumacher (Haas) ed il finnico Valtteri Bottas (Alfa Romeo Racing) scatteranno alle spalle del #4 del marchi di Woking che originariamente aveva stabilito il 10mo posto assoluto.

Il compagno di box dell’australiano Daniel Ricciardo ha riportato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Sono soddisfatto dopo la prestazione di oggi, ho dato il massimo. Ovviamente non stavamo cercando la prestazione assoluta. Con le gomme nuove penso che sarei riuscito ad arrivare settimo. Dovevamo semplicemente assicurarci il posto migliore per domani”.

Griglia di partenza F1, GP Belgio 2022: Sainz in pole, Verstappen e Leclerc insieme in ottava fila!

Il nativo di Bristol ha concluso dicendo: “Proveremo ad arrivare nella zona punti, ma non conosciamo ancora il nostro reale passo in gara. Sarà una corsa lunga, non si sa mai come andranno le cose. Daremo del nostro meglio per rimontare”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità