Sport in tv
Matteo Berrettini-Jarry oggi, US Open 2022: a che ora inizia, dove vederlo in tv, programma, precedenti, streaming
Ritorno in campo in uno Slam per Matteo Berrettini; era dalla fine di gennaio che non lo si vedeva in uno dei quattro tornei maggiori, e ora torna a Flushing Meadows per sfidare il qualificato cileno Nicolas Jarry, che gli tocca in sorte come esordio nella Grande Mela.
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-JARRY, 2° MATCH DALLE 17.00
Risale a una vera e propria altra epoca tennistica l’unico precedente tra i due giocatori: si parla, nella sostanza, di Kitzbuhel 2018, quando, nei quarti, fu il cileno a vincere. Nel frattempo, cosa sia diventato Berrettini è ben noto a tutti. L’avversario originale doveva essere il boliviano Hugo Dellien, che però si è infortunato al polso e ha chiuso la stagione. Il romano arriva dalle sconfitte di Montreal contro Carreno Busta e Cincinnati contro Tiafoe, ma l’occasione per andare avanti in terra americana c’è tutta.
Il match di secondo turno tra Matteo Berrettini e Nicolas Jarry si giocherà quest’oggi all’interno della prima giornata degli US Open. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport (1 o 2 a seconda della programmazione) e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
BERRETTINI-JARRY, US OPEN 2022: PROGRAMMA
LUNEDÌ 29 AGOSTO – Court 17
Ore 17:00 Kamilla Rakhimova [LL]- Caroline Garcia (FRA) [17] – 1° turno donne
A seguire Matteo Berrettini (ITA) (13)-Nicolas Jarry (CHI) [Q] – 1° turno uomini
BERRETTINI-JARRY, US OPEN 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1 o 2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse