Seguici su

Senza categoria

US Open 2022, Andy Murray avvisa Berrettini: “Per i miei avversari sarà dura battermi”

Pubblicato

il

Non arrivavano due vittorie consecutive a livello Slam sul cemento dal 2017 in casa di Andy Murray. Lo scozzese a New York ha lanciato segnali di vitalità e la qualificazione al terzo turno degli US Open non è casuale.

Ora ad attenderlo ci sarà Matteo Berrettini e la sfida è decisamente accattivante, anche perché l’azzurro finora non ha brillato dal punto di vista del gioco, soprattutto nella sfida del secondo round contro il francese Hugo Grenier. Ciò potrebbe, quindi, rappresentare per Murray una chance.

Il mio corpo sta rispondendo positivamente alle sollecitazioni. Ho recuperato abbastanza bene le energie dopo il primo turno e in campo mi sono sentito in condizione. Mi muovo meglio e per i miei rivali riuscire a fare dei vincenti è meno agevole del 2021“, ha sottolineato Murray in conferenza stampa.

US Open 2022, Matteo Berrettini: “Match difficile, ma sono soddisfatto. Murray? Sarà una partita difficile, sono pronto e fiducioso”

Ho quindi meno preoccupazioni dal punto di vista fisico e rispetto all’anno passato vorrei vincere più in partite. Il ritiro? Non ci penso e non so quando sarà il momento. Prenderò una decisione in merito quando capirò che la mia carriera sarà davvero finita“, ha concluso il britannico.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità