Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Zandvoort è un posto fantastico, speriamo di continuare sulla falsariga di Spa”

Pubblicato

il

Reduce da un secondo posto agrodolce in quel di Spa-Francorchamps, Sergio Perez si presenta a Zandvoort con l’obiettivo di confermarsi sul podio e avvicinare le prestazioni del compagno di squadra Max Verstappen (dominatore assoluto in Belgio nell’ultimo fine settimana) alla guida della Red Bull.

“Zandvoort è un posto fantastico. I tifosi olandesi danno un supporto incredibile al team e a Max. Siamo su una pista molto impegnativa, speriamo di continuare sulla falsariga di Spa”, spiega il pilota messicano alla vigilia delle prime sessioni di prove libere in Olanda.

“Analizzeremo con la squadra come possiamo avvicinarci a Max, voglio tornare più forte! Ho del lavoro da fare e devo continuare a spingere, penso che questo circuito permetterà di avvicinarci tutti, sarà un weekend emozionante”, le parole del 32enne di Guadalajara in vista del weekend olandese.

F1, Charles Leclerc: “Pensiamo gara per gara, puntando a vincere in Olanda e a Monza”

Checo, grazie al risultato di domenica scorsa in Belgio, è salito al secondo posto nel Mondiale davanti alla Ferrari di Charles Leclerc per 5 punti ma con un gap ormai incolmabile di 93 punti dal leader iridato Verstappen.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità