Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso: “È stato un venerdì abbastanza buono. Siamo contenti dei progressi che abbiamo fatto sino ad ora”

Pubblicato

il

Fernando Alonso ha espresso alla stampa la propria opinione al termine delle prove libere del Gran Premio d’Olanda, 15mo evento del Mondiale F1 2022. L’iberico di Alpine ha concluso al 7mo posto la FP2, la più indicativa in termini cronometrici.

Il #14 del gruppo ha riportato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Finora la macchina si è trovata bene, c’è stata una grande evoluzione della pista oggi vista la tanta sabbia presente nella FP1. Siamo contenti dei progressi che abbiamo fatto sino ad ora”.

Il due volte campione del mondo ha concluso dicendo: “È stato un venerdì abbastanza buono per noi. È un circuito molto diverso da quello che abbiamo vissuto lo scorso fine settimana a Spa. La pista è molto divertente, ci sono moltissime curve interessanti”.

F1, Lance Stroll: “Abbiamo avuto un venerdì molto buono. Con una buona qualifica possiamo puntare alla zona punti”

L’ex vincitore della 24 Ore Le Mans ha tutte le carte in regola per puntare alla prima parte della classifica generale, la qualifica sarà cruciale nel complesso impianto olandese che dalla passata stagione è tornato nel calendario della massima formula dopo una lunghissima assenza.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità