Seguici su

Sport in tv

Sinner-Nakashima oggi, orario US Open 2022: programma 3 settembre, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 3 settembre, nella sessione serale del Louis Armstrong Stadium, Jannik Sinner si giocherà l’accesso agli ottavi di finale degli US Open 2022. L’altoatesino dovrà affrontare il padrone di casa Brandon Nakashima in una sfida tra due esponenti della nuova generazione tennistica.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-IVASHKA (4° MATCH DALLE 17.00)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-NAKASHIMA (2° MATCH DALL’UNA DI NOTTE)

Sinner, dopo aver sconfitto il tedesco Daniel Altmaier e Christopher Eubanks, ha sulla sua strada l’attuale n.69 del mondo, capace di battere nel turno precedente la testa di serie n.17 Grigor Dimitrov in maniera chiara. Servirà una prestazione di alto profilo di Jannik che, fino a questo momento, non ha convinto.

Il classe 2001 del Bel Paese ha sprecato tantissime energie, specie all’esordio, per via di una gestione dei suoi match mai lineare. Il servizio, in particolare, è stato il fondamentale che più l’ha condizionato, visto il basso numero di prime in campo che spesso è stato causa di grossi problemi per lui. Ecco che al cospetto di un giocatore che sta esprimendo il suo potenziale al meglio, non ci si potranno permettere pause.

US Open 2022: Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che fatica! Serve cambiare marcia o sarà dura fare strada

Di seguito il programma e come seguire la partita in tv/streaming:

PROGRAMMA SINNER-NAKASHIMA US OPEN 2022

SABATO 3 SETTEMBRE

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
G. Muguruza ESP vs P. Kvitova CZE
P. Martic CRO vs V. Azarenka
D. Schwartzman ARG vs F. Tiafoe USA

Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
I. Swiatek POL vs L. Davis USA
B. Nakashima USA vs J. Sinner ITA

SINNER-NAKASHIMA IN TV

Sarà possibile seguire la partita tra Jannik Sinner e Brandon Nakashima, come tutte quelle della sesta giornata degli US Open 2022, in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player le piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam della stagionale, senza dimenticare gli abbonati a NOW. OA Sport nel caso specifico vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità