MotoGP
MotoGP, Marc Marquez: “L’obiettivo del test è mettere alla prova me stesso”
Marc Marquez è pronto per tornare in pista in occasione del test ufficiale che il Motomondiale disputerà in quel di Misano Adriatico nei giorni seguenti al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Lo spagnolo è atteso da Honda, brand che sta faticando da un paio di mesi a questa parte.
Il pluricampione del mondo ha riportato alla stampa ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “L’obiettivo del test è mettere alla prova me stesso. Se sto bene sarà poi la Honda a decidere. Ancora non riesco a guidare come prima, ma sicuramente riesco a fare meno fatica rispetto a prima”.
Il centauro di Cervera ha continuato dicendo: “Torno perché i medici mi dicono che posso stare tranquillo al 100%. Guidando vedrò come mi trovo, perché forzerò e mi renderò conto di come reagisce il mio corpo. Non è esclusa la possibilità che io debba fermarmi in qualsiasi momento”.
GTWC Europe, Hockenheim qualifiche: Audi domina la scena con WRT #32, 10mo posto per Valentino Rossi
Il fratello di Alex Marquez ha continuato dicendo: “Quello che mi interessa ora è accumulare chilometri. Il mio obiettivo è tornare ad essere competitivo. Quando rientrerò parteciperò a tutti gli eventi. Ho spinto per questo test perché è molto importante, più per me che per Honda. Se non sarò in condizione non gareggerò ad Aragon.
Foto. LPS