Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Oggi avremmo potuto fare più punti”

Pubblicato

il

Estaban Ocon ha espresso la propria opinione alla stampa al termine del Gran Premio d’Olanda, 15mo impegno del Mondiale F1 2022. Il francese ha completato al nono posto precedendo il canadese Lance Stroll (Aston Martin) ed il connazionale Pierre Gasly (AlphaTauri).

Il portacolori di Alpine ha riportato ai media ai microfoni di ‘Canal+’: “Oggi avremmo potuto fare più punti. Nel complesso la strategia non è stata perfetta anche se ovviamente è molto positivo raggiungere la Top10 con entrambe le vetture”.

Il compagno di box di Fernando Alonso ha continuato dicendo: “È stato bello risalire di qualche posizione dopo una giornata difficile. Stiamo già lavorando per la prossima gara. Un pilota non può essere triste di una nona posizione anche se ovviamente si spera sempre di fare meglio”.

F1, Max Verstappen: “Sempre speciale vincere in casa, abbiamo azzeccato ogni dettaglio. Il sorpasso su Hamilton…”

Ocon guarda con fiducia all’impegno di settimana prossima in Italia in quel di Monza: “A Spa-Francorchamps avevamo una velocità di punta molto elevata. Sono ottimista per quello che accadrà tra meno di sette giorni. Adoro gareggiare nel tempio della velocità”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità