Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2022-2023: il Verona batte la Sampdoria. Pareggi in Cremonese-Sassuolo e Spezia-Bologna

Pubblicato

il

Quinta giornata per il campionato della Serie A di calcio 2022-2023 che entra nel vivo dopo gli anticipi di ieri. In questa domenica si sono giocati tre incontri in attesa del posticipo tra Udinese e Roma, mentre in programma altre tre sfide domani.

Nel lunch match scialbo pareggio per 0-0, senza grosse occasioni da entrambi i lati, tra Cremonese e Sassuolo. Per la neopromossa primo punto importante in una stagione che sarà durissima nella lotta per non retrocedere.

Spettacolo e gol invece alle 15.00 in Liguria: 2-2 tra Spezia e Bologna. Marko Arnautovic è sempre decisivo per i felsinei: prima trova il vantaggio al 7′, poi, dopo la rete di Bastoni e l’autogol di Schouten che ribaltano la situazione, riesce a trovare il pari al 64′.

Alle 18.00 il Verona si lancia e batte 2-1 la Sampdoria. Succede tutto nel finale di primo tempo: Caputo sblocca il risultato per la squadra di Giampalo, poi, a pochissimo dal fischio di metà gara, l’uno-due firmato Henry (sfortunata autorete di Audero) e Doig.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità