Pallavolo
Volley, quando gioca l’Italia la semifinale dei Mondiali? Data, programma, orario d’inizio, avversaria, tv
L’Italia si è qualificata alla semifinale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La nostra Nazionale ha sconfitto la Francia al tie-break, rimontando da 0-1 e 1-2 in una partita semplicemente al cardiopalma. Gli azzurri hanno rispedito a casa i Campioni Olimpici, triturandoli nella frazione decisiva dall’alto di un gioco sontuoso che ha tramortito la grande favorita della vigilia. I Campioni d’Europa torneranno in campo sabato 10 settembre (ore 21.00) per affrontare la Slovenia nell’imperdibile semifinale di Katowice (Polonia).
Simone Giannelli e compagni hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo contro i Galletti, è entrata in zona medaglia e ora vuole sognare in grande. Il prossimo avversario sarà decisamente ostico e si vivrà la rivincita della finale degli ultimi Europei. Gli azzurri partiranno con i favori del pronostico, ma ogni partita fa storia a sè e può succedere di tutto, come si è visto a Lubiana. Serviranno i migliori Yuri Romanò, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia per fare la differenza con.tro i vari Cebulj, Urnaut, Stern, Kozamernik.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della semifinale dell’Italia ai Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e su Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SLOVENIA, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 10 SETTEMBRE:
21.00 Italia vs Slovenia
ITALIA-SLOVENIA, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206)
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB