Seguici su

Pallavolo

Italia-Slovenia volley, quando si gioca la semifinale: programma, orari, tv, streaming Mondiali

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Slovenia nella semifinale dei Mondiali 2022 di volley maschile. L’appuntamento è per sabato 10 settembre (ore 21.00) a Katowice (Polonia). Si tratta della rivincita della Finale degli Europei 2021, quando la nostra Nazionale si impose al tie-break. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per battere i balcanici ancora una volta e raggiungere l’atto conclusivo della rassegna iridata, ma si preannuncia una partita decisamente complicata ed equilibrata.

L’Italia ha staccato il biglietto dopo aver battuto Cuba e aver eliminato la Francia, sconfiggendo i Campioni Olimpici al tie-break in rimonta. La Slovenia ha invece sfruttato un’autentica autostrada frutto del regolamento che premiava i padroni di casa in maniera antisportiva: prima un comodo 3-1 alla non irresistibile Germania, poi un più sudato 3-1 alla rivelazione Ucraina. Simone Giannelli e compagni dovranno fare i conti con i vari Cebulj, Urnaut, Stern, Kozamernik: conoscenze della nostra SuperLega.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Slovenia, semifinale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e su Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley, IL CUORE DEI LEONI! L’Italia abbatte 3-2 la Francia campione olimpica e vola in semifinale ai Mondiali dopo 12 anni!

ITALIA-SLOVENIA, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 10 SETTEMBRE:

21.00    Italia vs Slovenia

ITALIA-SLOVENIA, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità