Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Continuo a fare fatica nelle curve veloci”

Pubblicato

il

Pierre Gasly esprime il suo parere alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Italia, manifestazione del Mondiale F1 2022. Il francese, a segno nel tempio della velocità nel 2020, ha siglato il nono tempo nelle qualifiche alle spalle della McLaren dell’australiano Daniel Ricciardo.

Il portacolori di AlphaTauri ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “Sono stato molto contento di entrare nella Q3. Continuo a fare fatica nelle curve veloci, questa pista è molto particolare. In ogni caso sono soddisfatto, guidare qui è fantastico in ogni occasione”.

Il compagno di squadra del giapponese Yuki Tsunoda ha continuato dicendo: “Abbiamo apportato alcune modifiche dopo ieri, i risultati sono stati positivi. C’è ancora molto da migliorare in vista di domani. Ci sono alcune macchine più veloci che partiranno domani dietro di noi, ma questo non cambierà le carte in tavola”.

F1, Charles Leclerc: “Penso alla gara, so che sarà difficile. Dobbiamo confermare la velocità”

L’ex alfiere di Red Bull ha concluso il suo intervento guardando a domani per la competizione che come sempre scatterà alle 15.00: “Il nostro obiettivo è rimanere in zona punti. Come abbiamo visto in passato può succedere di tutto a Monza, siamo ottimisti”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità