Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Potevamo raccogliere più punti”

Pubblicato

il

Lando Norris esprime il proprio parere ai media al termine del Gran Premio d’Italia, 16° appuntamento del Mondiale F1 2022. Il britannico di McLaren ha tagliato il traguardo al 7° posto, davanti al francese Pierre Gasly (AlphaTauri) ed all’olandese Nick De Vries (Williams), al debutto nella massima formula.

Il 22enne nativo di Bristol non è stato in grado di mantenere un posto nella top 5 allo spegnimento dei semafori. L’inglese ha perso ben tre piazze dallo schieramento di partenza alla ‘Prima Variante’, chicane che fortunatamente non ha tolto dal gruppo nessun protagonista.

Il compagno di squadra dell’australiano Daniel Ricciardo, ritiratosi nel finale, ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “Oggi è stata una giornata molto buona. Sono molto contento del risultato. Il ritmo era molto competitivo, ma una brutta partenza mi ha fatto perdere parecchio tempo”.

F1, Sergio Perez: “Gara molto complicata. Gli ultimi Gran Premi per me sono stati difficili”

Lando Norris ha concluso dicendo: “Potevamo raccogliere più punti. In ogni caso ci sono molti aspetti positivi che valuteremo in vista di Singapore. Continueremo a lavorare sodo e proveremo a confermaci nelle prossime settimane”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità