Sport in tv
Coppa Davis, a che ora giocano Berrettini e Sinner contro la Croazia? Programma e tv, ma Musetti potrebbe subentrare
L’Italia affronterà la Croazia nel primo incontro della fase a gironi di Coppa Davis. La massima competizione per Nazionali di tennis vive un momento cruciale, il gruppo in programma a Bologna promuove le prime due classificate ai quarti di finale. Gli azzurri incominceranno il loro cammino contro i balcanici, che lo scorso anno ci eliminarono ai quarti di finale a Torino, e inseguono un successo per compiere un passo importante verso la fase a eliminazione diretta.
Il capitano Filippo Volandri deve capire se Jannik Sinner potrà essere della partita. L’altoatesino ha riscontrato un piccolo problema alla caviglia e la sua presenza è in dubbio. Se l’azzurro scenderà in campo allora affronterà Borna Coric nel secondo singolare, ovvero la sfida tra i numeri 1 delle due squadre. Se invece dovesse restare in panchina, allora Matteo Berrettini diventerà il meglio piazzato in classifica e incrocerà Coric, mentre il secondo italiano diventerà Lorenzo Musetti, chiamato a sfidare Borna Gojo (che, in caso di presenza di Sinner, sarà invece il rivale di Berrettini).
I due capitani possono scegliere i giocatori da schierare fino a un’ora prima dell’incontro. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Croazia, incontro valido per la fase a gironi della Coppa Davis. Tutti gli incontri saranno tramessi in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta tv su Sky Go, Now Tv, Rai Play; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-CROAZIA, COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARI
MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE:
15.00 Primo singolare: Matteo Berrettini vs Borna Gojo (se Sinner gioca) o Lorenzo Musetti vs Borna Gojo (se Sinner non gioca)
A seguire Secondo singolare: Jannik Sinner vs Borna Coric o Matteo Berrettini vs Borna Coric (se Sinner non gioca)
A seguire Doppio
ITALIA-CROAZIA, COPPA DAVIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 fino alle ore 19.35. A seguire su RaiSport.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, SuperTenniX.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse