Seguici su

Golf

Golf, Francesco Molinari: “Essere all’Open d’Italia è sempre speciale. Per il 2023 punto alla Ryder Cup”

Pubblicato

il

Francesco Molinari esprime la sua opinione alla stampa in vista della prossima stagione agonistica. L’azzurro ha fissato il proprio obiettivo per il 2023, anno che precederà l’importantissimo appuntamento con Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Il 39enne ha rilasciato ai microfoni di ‘ANSA’ a poche ore dal via della 79ma edizione dell’Open d’Italia. “Il mio target per il 2023 è sicuramente certamente quello di qualificarmi alla Ryder Cup di Roma. Essere all’Open d’Italia è sempre speciale. In gara ci saranno tanti campioni e l’augurio è che questo possa essere un torneo speciale per tutti”.

Il piemontese ha continuato dicendo: “Nell’ultimo periodo le sensazioni sono state buone. Ora la mia condizioni fisica è certamente migliore. Penso sia impossibile arrivare ai livelli del 2018, ma desidero tornare a giocare su ottimi livelli”.

Golf, Open d’Italia 2022: le stelle straniere presenti a Roma. Rory McIlroy e tanti fuoriclasse nella Capitale

Il nativo di Torino ha concluso dicendo:  “La Ryder Cup viene al primo posto, ma voglio assolutamente giocare a Parigi. Questo desiderio è sempre più forte visto che ho dovuto saltare le ultime due edizioni. Passare del tempo insieme qui in Italia mi sta aiutando molto”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità