Seguici su

Senza categoria

Tennis, Carlos Alcaraz: “Roger Federer è stato uno dei miei idoli, mi sarebbe piaciuto giocare contro di lui”

Pubblicato

il

La notizia del ritiro di Roger Federer (la leggenda svizzera appenderà la racchetta al chiodo dopo la Laver Cup 2022) ha scosso tutti e, a tal riguardo, hanno rilasciato dei commenti diversi personaggi sportivi e tantissimi tennisti. Tra questi c’è anche lo spagnolo Carlos Alcaraz, giovane prodigio spagnolo reduce dal trionfo agli US Open 2022.

“Roger Federer è stato uno dei miei idoli, non l’unico ma ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare contro di lui ha affermato il classe 2003 (fonte: La Gazzetta dello Sport) -. Lascia una grande eredità nel mondo del tennis. Cosa posso dire in più di Roger? Tutti lo conoscono, tutti sanno come è fatto. È magico, un talento e guardarlo giocare è uno spettacolo puro. Tutti lo amano e lo apprezzano”. 

Coppa Davis, Spagna di Alcaraz sconfitta dal Canada: ora rischia di capitare sulla strada dell’Italia…

Alcaraz ha poi concluso dicendo: “Quando ho appreso la notizia del suo ritiro non potevo crederci. È stato un momento triste. È vero che potevamo prevederlo, ma è stato davvero improvviso. Penso che abbia colpito tutti quanti e personalmente mi ha segnato molto”. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità