Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: Justin Lower guida su Max Homa e Danny Willett ad un giro dal termine del Fortinet Championship

Pubblicato

il

C’è grandissima battaglia per la vittoria del primo titolo della nuova stagione del PGA Tour. Sul percorso del Silverado Resort di Napa in California è ancora piuttosto ampio il novero di giocatori che possono puntare al successo del Fortinet Championship 2022 quando mancano solo 18 buche.

In testa alla classifica troviamo lo statunitense Justin Lower col punteggio di -13. Per lui un terzo round chiuso in 69 colpi con un birdie arrivato all’ultima buca che gli ha permesso di scalare due posizioni. Il 33enne va a caccia del primo successo di una carriera professionistica che al momento lo vede al numero 337 dell’ordine di merito mondiale.

I primi rivali per Lower rispondono ai nomi di Max Homa e Danny Willett che continuano il loro torneo a braccetto. -12 tanto per il campione in carica quanto per l’inglese, entrambi non in grado di far meglio di un giro in pari con il PAR. La posizione rimane ottima per loro che hanno sicuramente maggiore esperienza e dimestichezza con la pressione di un ultimo round rispetto al leader.

Golf: Open d’Italia 2022, dopo tre giri McIlroy insegue Fitzpatrick. Molinari in crescita vede la top10

Solitario in quarta posizione a -11 troviamo il sudcoreano Byeong Hun An. Giro in 71 colpi per lui che ha perso la testa della classifica con uno sciagurato doppio bogey alla buca 16. Alle sue spalle un gruppo di quattro giocatori che, partendo da -10, non sono tagliati fuori dal discorso per la vittoria. Si tratta del canadese Adam Svensson e del trio a stelle strisce composto da Matt Kuchar, Paul Haley II e Davis Thompson. In particolare quest’ultimo si è reso protagonista di un round in 65 colpi, migliore di giornata in assoluto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità