Calcio
Ungheria-Italia, Nations League calcio: programma, orario, tv, probabili formazioni
Doppio appuntamento in programma per la Nazionale Italiana di calcio, guidata dal Commissario Tecnico Roberto Mancini nella UEFA Nations League: venerdì 23 settembre, a San Siro, scenderanno in campo Italia e Inghilterra, mentre lunedì 26 gli azzurri affronteranno l’Ungheria.
In questa occasione, l’Italia sarà di scena in trasferta alla Puskás Aréna di Budapest per affrontare gli ungheresi del C.T. Marco Rossi, squadra assolutamente da non sottovalutare: basta ricordare, per esempio, la splendida vittoria al Molinuex Stadium contro l’Inghilterra con un roboante 0-4.
L’Italia cercherà di ottenere un gran risultato in un match che si prospetta ostico ed equilibrato, ma al tempo stesso che promette spettacolo, vista anche la qualità dei giocatori che scenderanno in campo, sia da una parte che dall’altra.
Di seguito, il programma dettagliato del match di Nations League di calcio tra Ungheria e Italia, come seguirlo in tv e le probabili scelte dei due Commissari Tecnici.
NATIONS LEAGUE, UNGHERIA-ITALIA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: lunedì 26 settembre ore 20:45
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
NATIONS LEAGUE, UNGHERIA-ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Lang, Orban, Szalai; Fiola, Schäfer, Styles, Nagy; Szoboszlai, Nego; Szalai. C.T. Marco Rossi
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Verratti, Pellegrini; Raspadori, Immobile, Politano. C.T. Roberto Mancini
Foto: LaPresse