Seguici su

MotoGP

Superbike, Alvaro Bautista: “Il mio pensiero sull’incidente avuto in Francia con Rea non cambia”

Pubblicato

il

Alvaro Bautista è pronto per dare spettacolo in quel di Barcellona, determinato per mantenere il comando della classifica generale. Il padrone di casa tenta di rifarsi dopo il ritiro nella race-2 di Magny-Cours, out dopo un contatto con il britannico Jonathan Rea (Kawasaki). 

Il #19 del gruppo ha riportato ai microfoni della propria formazione alla vigilia del round catalano: “Non vedo l’ora di correre di nuovo al Montmelò. Sono molto carico perché questa è una pista che mi piace, sono andato forte nel passato. Abbiamo avuto la possibilità di effettuare due test che ci hanno dato indicazioni molto positive”.

Il teammate di Michael Ruben Rinaldi ha continuato dicendo: “Dobbiamo lavorare bene dal venerdì e rimane sempre concentrate per ottenere il massimo risultato e non commettere errori. Il mio pensiero sull’incidente avuto in Francia con Rea non cambia. Ho già detto ciò che avevo da dire, ora dobbiamo guardare in avanti”.

Superbike, finale di stagione tutto da vivere: distacco ridotto tra Bautista, Razgatlioglu e Rea, spettacolo in Catalogna

Il 37enne nativo di Talavera de la Reina detta al momento il passo con 332 punti contro i 302 del turco Toprak Razgatlıoglu (Yamaha), abile a recuperare punti su Rea nell’ultima corsa disputata. Il britannico di Kawasaki è pronto per tornare all’attacco, fermo in terza piazza con 285 punti all’attivo.

Foto: LPS/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità