Motocross
Motocross delle Nazioni, a che ora corre oggi Tony Cairoli: orari precisi, programma, tv, streaming
Prosegue il conto alla rovescia in vista del Motocross delle Nazioni 2022, edizione n.75 della competizione a squadre più importante e prestigiosa al mondo per quanto riguarda l’off-road. Fari puntati dunque sulla fantastica pista di RedBud, in Michigan, che ospita uno degli appuntamenti clou dell’anno.
LA DIRETTA LIVE DEL MOTOCROSS DELLE NAZIONI DALLE 19.00
L’Italia prova a difendere il titolo ottenuto nel 2021 a Mantova, anche se il terzetto composto da Tony Cairoli, Mattia Guadagnini e Andrea Adamo non parte con i favori del pronostico e dovrà inventarsi una grandissima impresa per prevalere nei confronti di alcuni top team come gli Stati Uniti padroni di casa, l’Olanda, la Francia e l’Australia.
Le tre manche finali odierne del Motocross delle Nazioni 2022 in Michigan saranno visibili in diretta streaming a pagamento su MXGP-TV.com, Eurosport Player e discovery+. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
Motocross delle Nazioni 2022: le favorite. Stati Uniti e Olanda in prima fila, Italia outsider
Di seguito la programmazione completa odierna in tv e streaming del Motocross delle Nazioni 2022 sulla pista di RedBud, in Michigan:
PROGRAMMA MOTOCROSS NAZIONI 2022 IN TV
Domenica 25 settembre
Gara-1 (MXGP e MX2) ore 19.10
Gara-2 (MX2 e Open) ore 20.40
Gara-3 (MXGP e Open) ore 22.08
Diretta streaming a pagamento su MXGP-TV.com, Eurosport Player e discovery+.
Rai Sport (e Rai Play in streaming) trasmetterà in differita gara-1 alle 22.30 e gara-3 all’1.15 della notte italiana.
Foto: MXGP.com