Seguici su

Ciclismo

Calendario Mondiali ciclismo 2022: orari domenica 25 settembre, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Arriva l’ultimo appuntamento dei Mondiali 2022 di ciclismo di scena a Wollongong, in Australia. Il più ghiotto, il più appassionante: la prova in linea maschile dedicata ai professionisti. Ci si attende tanta lotta fra i più grandi interpreti delle due ruote in un percorso parecchio impegnativo, che decreterà quale sarà il prossimo nome nell’albo d’oro dopo il francese Julian Alaphilippe, vincitore delle ultime due edizioni.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA IN LINEA UOMINI ELITE DEI MONDIALI DI CICLISMO DALLE 2.15

Due i circuiti che verranno affrontati; il primo tratto, che si concluderà attorno al chilometro 60, vedrà una salita vera, quella del Mount Keira, 7,5 chilometri al 5,7% ma con punte che toccano il 15%. Si entra poi nel circuito finale, in cui il momento più interessante sarà lo strappo del Mount Pleasant, 1100 metri all’8,6% e punte al 14%, che terminerà nell’ultima tornata a meno di 10 chilometri dal traguardo.

MONDIALI CICLISMO 2022, PROGRAMMA 25 SETTEMBRE ED ITALIANI IN GARA

2.15: prova in linea uomini élite – Lorenzo Rota, Samuele Battistella, Davide Ballerini, Andrea Bagioli, Alberto Bettiol, Matteo Trentin, Edoardo Affini, Matteo Sobrero

MONDIALI CICLISMO 2022 IN TV

La diretta televisiva sarà garantita integralmente da Eurosport 1 (Canale 210) per chi usufruisce di un abbonamento Sky, con il collegamento che comincerà alle 2.05; altrimenti, per chi non dispone di un abbonamento, la gara andrà in onda su Rai Due dalle 1.55 Garantita la diretta streaming su Eurosport Player, Dazn, Discovery + (per la diretta Eurosport) e RaiPlay (per quella Rai).

Foto: Photo LiveMedia/Luca Tedeschi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità