Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Le gomme sono abbastanza sensibili. Dobbiamo lavorare in vista di domani”

Pubblicato

il

Ottima giornata per Mercedes tra i muretti di Singapore, sede questo fine settimana del 17° round del Mondiale F1 2022. La seconda sessione di prove libere ha infatti premiato George Russell, terzo alle spalle del monegasco Charles Leclerc e dello spagnolo Carlos Sainz.

Il britannico completa la Top3 a poche ore di distanza dal giro veloce del connazionale e teammate Lewis Hamilton durante la FP1. Le monoposto tedesche proveranno a confermarsi domani in una delle qualifiche più complesse dell’intero calendario.

L’ex campione della FIA F2 ha commentato ai microfoni di ‘Autosport’. “Ho bisogno di esaminare i dati perché con la prestazione effettuata da Leclerc. Attualmente dobbiamo capire anche il ritmo della Red Bull. Sono abbastanza fiducioso per domani anche se siamo consapevoli che non sarà semplice”.

F1, Sergio Perez: “Sapevamo che le Ferrari sarebbero state competitive”

L’inglese ha concluso il suo intervento dicendo: “Le gomme sono abbastanza sensibili. Penso che sarà un fine settimana molto interessante, ci sarà tanta differenza tra le mescole. Lavoreremo in vista dei turni di domani, trovare il giusto ritmo è fondamentale”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità