Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Scuotimenti da mal di testa a Singapore! Dobbiamo lavorare sulla W13”

Pubblicato

il

Una giornata impegnativa per Lewis Hamilton a Singapore, sede del 17° round del Mondiale 2022 di F1. Sulla pista di Marina Bay il britannico della Mercedes ha concluso la propria giornata in prima posizione nella FP1 e in quinta nella FP2, stupendo soprattutto per la velocità dimostrata nel corso della prima sessione.

Tuttavia, davanti ai microfoni dei media presenti nell’appuntamento asiatico, Lewis si è lamentato del forte “bouncing” che caratterizza la pista cittadina e non facilita la messa a punto soprattutto in chiave gara. Da questo punto di vista, Hamilton non era assolutamente soddisfatto.

La monoposto era davvero molto nervosa anche per via l’effetto bouncing che abbiamo qui. Gli scuotimenti sono così ricorrenti che ho un gran mal di testa. Dobbiamo lavorare sulla messa a punto della Mercedes per cercare di minimizzare questa criticità altrimenti sarà dura“, ha spiegato il sette volte iridato (fonte: Motorsport-Magazin.com).

VIDEO F1, GP Singapore 2022: highlights e sintesi prove libere. Due Ferrari davanti con Sainz e Leclerc!

Non resta che attendere i riscontri della pista domani su un circuito nel quale le qualifiche saranno molto importanti per le poche possibilità di sorpasso che ci potrebbero essere in gara domenica.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità