Pallavolo
Italia-Argentina oggi volley femminile, orario e tv Mondiali 2022: programma venerdì 7 ottobre, dove vederla, streaming
Oggi venerdì 7 ottobre (ore 17.15) si gioca Italia-Argentina, match valido per la seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo a Rotterdam (Paesi Bassi) dopo aver battuto il Giappone per 3-1 un paio di giorni fa e aver perso al tie-break contro il Brasile nella giornata di martedì. La nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico contro l’Albiceleste, una vittoria garantirebbe la qualificazione ai quarti di finale prima dello scontro diretto di domani contro la Cina che metterebbe in palio il primo posto nel raggruppamento.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DEI MONDIALI DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 17.15
Paola Egonu è chiamata a trascinare la nostra Nazionale, l’opposto giocherà in diagonale con Alessia Orro. Ballottaggio tra le schiacciatrici Caterina Bosetti, Miriam Sylla ed Elena Pietrini: chi partirà titolare contro quella che sulla carta è l’avversaria più morbida del girone? Al centro Anna Danesi e Cristina Chirichella, Monica De Gennaro il libero. Dall’altra parte della rete si distinguono Paula Nizetich ed Erika Mercado.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Argentina, match valido per la seconda fase a gironi dei Mondiali 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-ARGENTINA, MONDIALI VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
VENERDÌ 7 OTTOBRE:
17.15 Italia vs Argentina
ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB