Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A 2022: Trissino vince ancora, sorridono Lodi e Follonica

Pubblicato

il

Trissino non si ferma e rimane ancora l’unica squadra a punteggio pieno nel Campionato di Serie A1 di hockey su pista, arginando nella quinta giornata fuori casa l’ostico Valdagno con il risultato di 4-7.

Una partita iniziata nel migliore dei modi per la GS, autrice di un inizio di primo tempo scoppiettante, andando sul 5-1 dopo diciotto minuti di gioco. Ma proprio nell’ultima tranche di frazione esce fuori Valdagno, abilissima a recuperare tutto e a riaprire di fatto la partita, chiudendo la prima parte sul 4-5. Il talento di Trissino verrà tutto fuori nel secondo atto, molto più calmo del primo e smosso a quattro minuti dal termine della gara prima con Cocco su tiro diretto e successivamente con Garcia Santos. Alla fine dunque sarà 4-7.

Vittoria molto agile invece per Follonica, la quale ha archiviato la pratica Sarzana con un netto 7-1. Punteggio Rotondo anche per Lodi che ha regolato Forte dei Marmi per 4-0. Bella sfida poi tra Grosseto e Montecchio, dove a sorridere sono stati i toscani con il risultato di 6-4. Da segnalare poi quanto fatto da Sandrigo e Montebello, due squadre che si sono divise la posta pareggiando 4-4).

La sesta giornata del Campionato di Serie A1 di hckey su pista andrà in scena il prossimo 11 ottobre.

Foto: FISR

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità