Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP USA 2022: programma Sky e TV8, orari, streaming

Pubblicato

il

Dopo un weekend di pausa il circus della Formula Uno si trasferisce al COTA di Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti 2022, valevole come diciannovesimo e quartultimo round stagionale del Mondiale. Già assegnato il titolo piloti a Max Verstappen, in Texas potrebbe arrivare la certezza aritmetica della vittoria Red Bull nel campionato costruttori.

La scuderia di Milton Keynes, per festeggiare il titolo nella graduatoria a squadre con tre gare di anticipo, può permettersi di perdere un massimo di 18 punti dalla Ferrari nella corsa di domenica. La casa di Maranello va a caccia di un successo che manca da oltre tre mesi con Carlos Sainz e Charles Leclerc, il quale dovrà però scontare presumibilmente almeno cinque posizioni di penalità in griglia per l’introduzione di un nuovo motore sulla sua F1-75.

Tutte le sessioni della tre-giorni texana verranno trasmesse in diretta tv sui canali Sky Sport, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now. Su TV8 sarà invece possibile seguire in chiaro le prove ufficiali e la gara in diretta. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Di seguito la programmazione televisiva completa del weekend valevole per il GP degli Stati Uniti 2022 di Formula 1 a Austin:

PROGRAMMA WEEKEND GP USA 2022 F1

La programmazione di Sky Sport F1

Venerdì 21 ottobre

Ore 21.00, Prove libere 1, diretta (disponibile anche su Sky Sport 4K)
Ore 24.00, Prove libere 2, diretta (disponibile anche su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K)

Sabato 22 ottobre

Ore 21.00, Prove libere 3, diretta
Ore 24.00, Qualifiche, diretta (disponibile anche su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K)

Domenica 23 ottobre

Ore 21.00, Gara, diretta (disponibile anche su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K)

La programmazione di TV8

Sabato 22 ottobre

Ore 24.00, Qualifiche, diretta

Domenica 23 ottobre

Ore 21.00, Gara, diretta

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità