Seguici su

MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo: “Feeling buono sull’asciutto, siamo andati meglio del solito in condizioni miste”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo non brilla ma comincia col piede giusto il weekend di Sepang, chiudendo il venerdì nella top10 della classifica combinata e proiettandosi dunque alla giornata di domani (in cui è prevista pioggia) con maggiore serenità. Il Diablo ha firmato il settimo tempo sull’asciutto in FP1, inserendosi dunque nella zona qualificazione per il Q2 prima di una seconda sessione bagnata e quindi ininfluente da questo punto di vista.

Sull’asciutto il mio feeling è buono. Sono stato in grado di spingere sin da subito. Il primo run del pomeriggio in FP2 sul bagnato invece è stato difficile, ma dal secondo in poi sono stato molto più veloce“, racconta il Diablo al sito ufficiale del team Factory Yamaha.

Volevo mettere le slick alla fine della sessione, ma mancavano solo 7 minuti e non volevo fermarmi solo per uno o due giri. Quindi, ho deciso di andare avanti“, prosegue il campione del mondo in carica.

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Fuori dalla top10, ho sbagliato io. Sul bagnato feeling non ideale”

Spesso facciamo fatica in condizioni miste con zone bagnate in pista, ed è stato molto meglio del solito oggi nel finale. Alla fine è stata una bella giornata. Mi stavo divertendo oggi alla guida“, conclude il nizzardo classe 1999 dopo il venerdì in Malesia.

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità