Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A Femminile: il Milan manda al tappeto la Juventus! Il Pomigliano passa a Parma

Pubblicato

il

Si è conclusa da pochi minuti la prima parte del programma relativo alla settima giornata della stagione regolare della Serie A femminile 2022-2023. Andiamo a vedere come sono andate le cose nelle partite odierne.

Parma-Pomigliano 1-3 (h 12.30)
Al Tardini, la compagine campana si impone 1-3. Dopo venti minuti le ospiti passano in vantaggio col gol di Taty, per lo 0-1 che manda le squadre al riposo.
Ripresa più vivace: il botta e risposta sull’asse Konat-Martinovic si traduce in un 1-2, che diventa però 1-3 all’85, quando Martinez scrive la parola fine al match dando di fatto i tre punti alle sue compagne.

Milan-Juventus 4-3 (h 14.30)
All’Albinoleffe Stadium, sede d’eccezione del match, la partita si rivela pirotecnica sin dai primi minuti. Le rossonere scappano sul 2-0 grazie alla doppietta di Asllani poi, superata la mezz’ora, rete di Bonfantini e replica immediata di Piemonte.
Si va all’intervallo sul 3-1 per la formazione di Ganz che nella ripresa va addirittura sul 4-1 con la griffe di Mesjasz. Ad accorciare le distanze praticamente subito ci pensa Girelli: la Juventus sotto 4-2 ci prova. Nuovamente Girelli, al 94′ fa 4-3, ma non basta alle bianconere. Il Milan si prende, dopo la batosta del derby, un’importante rivincita personale tornando a ruggire in uno scontro diretto.

Domani in agenda vi saranno: Roma-Como (h 12.30), Fiorentina-Sampdoria e Sassuolo-Inter (entrambe alle 14.30).

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità