MotoGP
MotoGP, Marco Bezzecchi: “Le sensazioni sono buone, guido come voglio”
Il GP della Malesia ha emesso i propri verdetti in merito alla composizione della griglia di partenza della gara che si disputerà domani, domenica 23 ottobre, a Sepang, e che sarà valida per la diciannovesima tappa del calendario di MotoGP.
Le qualifiche hanno visto chiudere al quarto posto il numero 72 del gruppo, Marco Bezzecchi, alfiere del Mooney VR46 Racing Team Ducati, che dunque domani aprirà la seconda fila al momento dello spegnimento dei semafori e potrà lottare per il podio della corsa malese.
Così Bezzecchi ai microfoni della propria squadra, come riportato dalla stessa su Twitter: “Sono contento del mio giro cronometrato, ma anche del ritmo tenuto nelle FP4. Le sensazioni sono buone, sono veloce e guido come voglio. Domani sarà una gara difficile da gestire, speriamo nel meteo, per ora le previsioni sembrano un po’ brutte“.
LE DICHIARAZIONI DI MARCO BEZZECCHI
???? #MB72: «I'm happy with my time attack, but also with the pace held in the FP4. The sensations are good, I am fast and I ride as I want. Tomorrow it will be a difficult race to manage, let's hope for the weather, for now, the forecasts seem a bit naughty». #MotoGP pic.twitter.com/jqpagKLpHL
— Mooney VR46 Racing Team (@VR46RacingTeam) October 22, 2022
Foto: LaPresse