Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions League Riyadh 2022: vincono i St. Tropez Pirates. Decise le quattro qualificate alle semifinali della Super Cup

Pubblicato

il

Nella tappa di Riyadh, in Arabia Saudita, la quindicesima ed ultima della Global Champions League 2022 di equitazione, vincono i St. Tropez Pirates, con la formazione composta da Michael Pender e Daniel Deusser, unica compagine a non aver accumulato penalità.

Battuti i Paris Panthers di Ben Maher ed Harrie Smolders, secondi con 4 penalità totali ed un crono di 160.44, mentre in terza posizione si classificano, con 4 penalità complessive ed un crono di 160.49, gli Shanghai Swans di Martin Fuchs e Christian Ahlmann.

Vela, BREZZA D’ORO! Marta Maggetti sbanca a Brest ed è campionessa del mondo di iQFoil!

Nella classifica generale, al termine delle quindici tappe in calendario (cancellata quella di Berlino), sono definite le quattro formazioni qualificate direttamente alle semifinali della Super Cup: i Berlin Eagles, primi a quota 289 punti, i quali scavalcano gli Stockholm Hearts, secondi con 286, a seguire in terza posizione i Prague Lions chiudono a quota 258 e precedono gli Shanghai Swans, quarti con 255.

Foto: Giancarlo Dalla Riva LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità