Seguici su

Calcio

Benfica-Juventus oggi, orario e tv Champions League: programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Continua la Champions League 2022-2023 di calcio. Questa sera la Juventus scenderà in campo al da Luz (calcio d’inizio alle ore 21:00) per sfidare il Benfica nella quinta e penultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club.

LA DIRETTA LIVE DI BENFICA-JUVENTUS

LA DIRETTA LIVE DI DINAMO ZAGABRIA-MILAN

I bianconeri, reduci dalla bella vittoria casalinga contro l’Empoli, proveranno in tutti i modi a conquistare i tre punti per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale (ricordiamo che per passare il turno la squadra di Massimiliano Allegri dovrà vincere sia oggi sia contro il PSG e sperare che il Maccabi Haifa fermi una tra Benfica e PSG).

Non sarà però facile, perché dall’altra parte ci sarà una squadra di ottimo livello e con il morale a mille dopo il grande successo in campionato contro il Porto. All’andata finì con il successo dei portoghesi per 2-1, vedremo se in questa partita l’esito sarà diverso.

Dinamo Zagabria-Milan oggi, orario e tv Champions League: dove vederla, programma, streaming, probabili formazioni

Il match tra Benfica-Juventus si potrà vedere in diretta tv su Canale 5, Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport HD (canale 252) e in diretta streaming su Infinity+, SkyGo, NOW. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta.

PROGRAMMA BENFICA-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023

MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2022

Ore 21.00: Benfica – Juventus

BENFICA-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport HD (canale 252)

Diretta streaming: Infinity+, SkyGo, NOW

Diretta live scritta: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI BENFICA-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All.: Schmidt.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità