Seguici su

Formula 1

F1, Jack Doohan debutterà nelle prove libere del GP del Messico: una grande possibilità per il figlio di Mick

Pubblicato

il

Una possibilità da sfruttare. L’australiano Jack Doohan, figlio del grande Mick (cinque volte campione nel Motomondiale), farà il proprio debutto in F1 nel corso delle prove libere del GP del Messico. Nel fine-settimana del 28-30 ottobre vedremo il classe 2003 australiano nell’abitacolo dell’Alpine.

Per lui, chiaramente, un’emozione speciale: “Sono estremamente grato all’Alpine per avermi dato l’opportunità di guidare nelle prove libere in Messico. È sempre un grande onore guidare una vettura di F1. Spero di riuscire a farlo ogni settimana e credo questa esperienza sia un altro passo avanti verso il raggiungimento di questo traguardo“, le parole dell’aussie (fonte: Ansa).

Mi sono preparato al meglio e sarà molto emozionante provare la vettura su questo tipo di circuito, con l’alta quota e la velocità massima molto elevata“, ha sottolineato Doohan, parlando delle caratteristiche della pista in Messico. Giova ricordare che l’esperienza sarà replicata nell’ultima gara stagionale, quella di Abu Dhabi, per l’attuale pilota in F2 del team UNI-Virtuosi.

Foto: LiveMedia/Sebastian Rozendaal/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità