Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Siamo in ritardo rispetto agli altri, tutti hanno già testato i progetti 2023 a Misano”

Pubblicato

il

Marc Marquez ha riportato le proprie preoccupazioni ai media ad una gara dalla fine del Motomondiale 2022. Lo spagnolo è pronto per dare spettacolo nel GP di Valencia, prova che precederà di soli due giorni i test post-stagionali in vista del 2023.

Il centauro di Honda ha affermato ai microfoni di ‘Motorsport.com’, preoccupato di cosa potrebbe accadere nel prossimo anno agonistico: “Siamo in ritardo rispetto agli altri, tutti hanno già testato i progetti 2023 a Misano. Spero di provare cose interessanti a Valencia ma, ancora una volta , non ho il programma e non so esattamente cosa ci porteranno”.

Il #93 del gruppo ha continuato dicendo: “Questo fine settimana è stato il più difficile in termini di prestazioni. La cosa positiva è che abbiamo lavorato molto per Honda, abbiamo molte informazioni. Ho testato tutto quello che mi hanno assegnato, aspetto una risposta dai tecnici”.

GTWC Europe, quali saranno i possibili compagni di squadra di Valentino Rossi nel 2023?

Il 29enne si appresta per chiudere al meglio l’anno davanti al proprio pubblico. Dei segnali positivi sono arrivati nelle ultime settimane, una tendenza che sembra destinata a continuare anche questo week-end in cui commenteremo l’epilogo del duello tra Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità