Sport in tv
Musetti-Djokovic orario e tv, ATP Parigi-Bercy 2022: quando inizia, dove vederlo, streaming
Domani, non prima delle 19.30, Lorenzo Musetti giocherà contro Novak Djokovic nei quarti di finale del Masters1000 di Parigi-Bercy. Il toscano, vittorioso negli ottavi di finale contro il norvegese Casper Ruud, andrà a caccia dell’impresa titanica.
Djokovic, nettamente vittorioso nel suo ottavo contro il russo Karen Khachanov, è apparso in grande forma e sa perfettamente come interpretare partite di questo genere. Servirà un Musetti ancor più convincente di quello visto contro Ruud per pensare di prevalere.
Ci sono due precedenti ed entrambi sono favorevoli al campione nativo di Belgrado: l’anno scorso ci fu la famosa vittoria negli ottavi del Roland Garros al quinto set, mentre quest’anno è arrivata un’affermazione più netta di Nole a Dubai.
Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, valido come quarto di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, si giocherà domani come terzo match, non prima delle 19:30 sul Centrale. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su almeno un canale tra Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
MUSETTI-DJOKOVIC, PARIGI-BERCY 2022: PROGRAMMA
COURT CENTRAL – Inizio programma delle 14.00
Frances Tiafoe vs Felix Auger-Aliassime
Carlos Alcaraz vs Holger Rune
Non prima delle 19.30
Novak Djokovic vs Lorenzo Musetti
Stefanos Tsitsipas/Corentin Moutet vs Pablo Carreno Busta/Tommy Paul
MUSETTI-DJOKOVIC, PARIGI-BERCY 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Tennis
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse