Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Guignard-Fabbri vincono il Grand Prix De France 2022. Riviviamo la danza libera

Pubblicato

il

Charléne Guignard-Marco Fabbri hanno vinto con ampio margine la gara della danza al Grand Prix De France 2022, terza tappa del circuito ISU Grand Prix 2022-2023 di pattinaggio di figura in scena questo fine settimana ad Angers.

Gli azzurri seguiti da Barbara Fusar Poli, già in testa dopo lo short, si sono resi protagonisti di una free dance per palati fini, in cui hanno fatto il pieno di GOE nei nove elementi presentati, prendendo il largo (tra le varie difficoltà) con una trottola combinata bellissima, un originale e inaspettato sollevamento stazionario che muta in rotazionale e con una circular step complicata e fluida: tutti elementi che gli hanno concesso di attestarsi in zona 124.43 (69.01, 55.42) per 207.95. In virtù del risultato odierno Marco e Charléne, oltre a vincere per la prima volta in carriera una tappa della competizione itinerante, hanno riportato l’Italia al trionfo nel circuito sette anni dopo il successo di Anna Cappellini-Luca Lanotte alla Cup Of China, datato 2015.

Riviviamo dunque il libero di Guignard-Fabbri, pattinato sulle note de “My Love Will Never Die/Mephistos Lullaby/Eden”, tratte dalla colonna sonora della serie “Lucifer“.

IL VIDEO DELLA DANZA LIBERA DI GUIGNARD-FABBRI AL GRAND PRIX DE FRANCE 2022

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità