Seguici su

MotoGP

MotoGP, terzo posto per Dani Pedrosa nelle Finali Mondiali Lamborghini

Pubblicato

il

Dani Pedrosa ha colto il terzo posto assoluto in occasione delle Finali Mondiali Lamborghini, manifestazione che si è tenuta questo fine settimana in quel di Portimao. Due giornate da incorniciare per l’iberico, già presente nel Lamborghini Super Trofeo Europe in occasione dei round di Imola e Misano Adriatico.

I saliscendi dell’Algarve hanno segnato la fine della serie europea ed hanno eletto i campioni globali del monomarca legato alla casa bolognese. L’ex centauro ha dato battaglia in classe PRO-Am in compagnia dell’elvetico Antonin Borga, un binomio iscritto con i colori del FFF RACING TEAM  #51.

I due hanno concluso al secondo posto la gara- 1 del sabato alle spalle di Bryan Ortiz /Sebastian Carazo ( PPM – Precision Performance Motorsports  #147), successivamente campioni della rassegna in PRO-AM. La prova della domenica, invece,  ha visto Pedrosa/Borga concludere al sesto posto, una sfida vinta da John Dubets /Bryson Lew  (PPM – Precision Performance Motorsports #146).

NASCAR Cup Series, Logano concede il bis inaugurando l’era delle ‘Next Gen’

Non è da escludere un ritorno del 37enne nel Lamborghini Super Trofeo Europe 2023, categoria che inizierà in quel di Imola il prossimo maggio. Il nativo di Sabadell continua la propria carriera parallelamente a quanto intrapreso dal connazionale Jorge Lorenzo e da Valentino Rossi, rispettivamente presenti nella Porsche Carrera Cup Italia e nel Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS.

Foto. MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità