Sci Alpino
Sci alpino, Coppa del Mondo Lake Louise 2022: programma, orari, tv, streaming. In calendario 2 superG e 1 discesa
Sarà la volta buona? La Coppa del Mondo di sci alpino 2022-2023 si prepara per la trasferta nord-americana, e spera finalmente di dare il via alla propria annata. Dopo le tante cancellazioni di queste prime settimane tra Soelden, Zermatt/Cervinia e Lech, le piste canadesi potrebbero dare modo al Circo Bianco al maschile di dare il via ufficiale al proprio percorso.
Nel corso di questa settimana, infatti, si gareggerà a Lake Louise (Canada) dove sono previste una discesa e due superG sulla celebre pista denominata Men’s Olympic Downhill. Sulla carta sarà grande protagonista il nostro Dominik Paris, che cercherà di rifarsi dopo un 2021-2022 con poche soddisfazioni ma, come sempre, i rivali sono numerosi ed agguerriti. Si inizierà dalla pattuglia austriaca con Matthias Mayer e Vincent Kriechmayr, quindi gli svizzeri Beat Feuz e Marco Odermatt, senza dimenticare il norvegese Aleksander Aamodt Kilde.
IN TV – Le gare di Coppa del Mondo di sci alpino di Lake Louise saranno trasmesse in diretta tv da Eurosport (canali 210 o 211 in base alla programmazione) e Raisport (227 di Sky e 58 dgt), mentre la copertura completa sarà in streaming su discovery+, Eurosport Player, DAZN e RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino 2022-2023
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022-2023
Martedì 22 novembre
Orario da stabilire – prima prova discesa
Mercoledì 23 novembre
Orario da stabilire – seconda prova discesa
Giovedì 24 novembre
Orario da stabilire – terza prova discesa
Venerdì 25 novembre
Ore 20.30 italiane – discesa libera
Sabato 26 novembre
Ore 20.30 italiane – superG #1
Domenica 27 novembre
Ore 20.30 italiane – superG #2
Foto: LaPresse