Seguici su

Formula 1

F1, arriva la smentita della Ferrari: “Le voci su Mattia Binotto totalmente prive di fondamento”

Pubblicato

il

Poche ore fa una notizia aveva monopolizzato l’attenzione di tutti gli appassionati della Formula 1 ed in particolare i tifosi della Ferrari: Mattia Binotto sarebbe stato sollevato dall’incarico di Team Principal per lasciare spazio a Frederic Vasseur, già leader del team Alfa Romeo Racing.

È proprio di questi minuti la pronta smentita della scuderia di Maranello che, tramite un comunicato stampa, parla di notizie totalmente prive di fondamento. Di seguito il testo completo del comunicato, come trovato sui canali ufficiali della Ferrari:

“In relazione alle speculazioni apparse su alcuni organi di stampa relative alla posizione del Team Principal della Scuderia, Mattia Binotto, Ferrari comunica che si tratta di voci totalmente prive di fondamento”.

F1, indiscrezioni sul licenziamento di Mattia Binotto. Ferrari smentisce

Ci si attende dunque ulteriori notizie in merito a questa faccenda nei prossimi giorni, se non anche nelle prossime ore. Quel che è certo è che l’atmosfera in casa Ferrari non appare certo delle più rilassate in vista dell’ultimo Gran Premio del 2022.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità