Seguici su

Superbike

Superbike, Toprak Razgatlıoğlu: “Non potevamo fare di più a Mandalika”

Pubblicato

il

Toprak Razgatlioglu

Toprak Razgatlıoğlu ha riportato il proprio commento alla stampa dopo aver perso ogni chance di contendersi il Mondiale Superbike nonostante le tre affermazioni in Indonesia. Il turco ha provato in tutti i modi a posticipare la festa di Alvaro Bautista, una missione fallita. 

Lo spagnolo ha potuto esultare con Ducati dopo la race-2, prova vinta dal #1 di Yamaha che ha compiuto un fine settimana perfetto con una prestazione di primo profilo in qualifica e nelle restanti sessioni di sabato e domenica.

Il centauro del brand giapponese ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Per me è stato un weekend incredibile. Sono felice di aver potuto vincere tre gare, devo ringraziare la Yamaha per il lavoro svolto. Ovviamente mi congratulo con Bautista che ha vinto il titolo”.

F1, arriva la smentita della Ferrari: “Le voci su Mattia Binotto totalmente prive di fondamento”

Il compagno di box di Andrea Locatelli ha concluso dicendo: “Non potevamo fare di più a Mandalika. Adoro questo circuito, penso che sia uno dei miei preferiti e non vedo l’ora di tornarci l’anno prossimo. Continueremo a dare battaglia anche in Australia”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità