Seguici su

Golf

Golf, Jon Rahm balza al comando del DP World Tour Championship di Dubai. Migliozzi stabile in top 20

Pubblicato

il

I golfisti del DP World Tour continuano a darsi battaglia nell’evento conclusivo dell’estenuante stagione. Siamo giunti infatti al termine del terzo round del DP World Tour Championhip di Dubai (montepremi 10 milioni di dollari). Si registra uno scossone al vertice, con Jon Rahm che irrompe al comando della leaderboard.

Lo spagnolo sigla un superbo round da -7 risalendo dal quinto posto. Per il basco score complessivo di -15 (201 colpi) ed una lunghezza di margine su un costante Matt Fitzpatrick. L’inglese è secondo in solitaria, e precede di un colpo lo svedese Alex Noren. -12 e quarta posizione per l’inglese Tyrrell Hatton e per Rory McIlroy. Il nordirlandese prosegue nella sua risalita, piazzando anch’egli un giro da -7.

Sul percorso par 72 del Jumeirah Golf Estates di Dubai (Emirati Arabi Uniti) al sesto posto con 10 troviamo il polacco Adrian Meronk e l’inglese Tommy Fleetwood. Ottava piazza a -9 per lo spagnolo Jorge Campillo, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -7 il tedesco Maximilian Kieffer e l’americano Kurt Kitayama. Battuta d’arresto per Adri Arnaus. L’iberico esce dalle prime dieci posizioni a causa del +3 odierno che lo scivolare all’11° posto.

Giornata in chiaroscuro per Guido Migliozzi. Il veneto gira sopra il par, salutando il sabato degli Emirati con un +1, ma può sorridere per aver conservato la top 20. Migliozzi si assesta difatti in 19esima posizione con lo score di -3 al pari del tedesco Yannik Paul. Appuntamento a domani con l’ultimo e decisivo round.

Foto: LiveMediaSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità