Calcio
Usa-Galles oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Sarà USA-Galles la partita che chiuderà la seconda giornata dei Campionati Mondiali 2022 di calcio del Qatar, rassegna in scena per la prima volta nel periodo invernale. Le due compagini si affronteranno oggi, lunedì 21 novembre, alle ore 20:00 in una sfida valida per il girone B, gruppo in cui figurano anche Inghilterra e Iran.
LA DIRETTA LIVE DI INGHILTERRA-IRAN DALLE 14.00
LA DIRETTA LIVE DI SENEGAL-OLANDA DALLE 17.00
LA DIRETTA LIVE DI USA-GALLES DALLE 20.00
Sarà un incontro affascinante quello che si svolgerà all’Ahmad bin Ali Stadium di Ar Rayyan. Le due squadre infatti si sono incrociate soltanto una volta nella loro storia, terminando la loro disputa con un pareggio. Ci si aspetta in tal senso un match molto bloccato, soprattutto considerata l’altissima posta in gioco. Tra i giocatori a noi più cari figura sicuramente tra le fila nordamericane McKennie, centrocampista della Juventus. Nel Galles invece spicca Ramsey, altra vecchia conoscenza della Vecchia Signora, oltre che ovviamente Gareth Bale, stella ex Real Madrid e Tottenham ora in forza al Los Angels FC.
Calcio, Gianni Infantino: “Sono orgoglioso della FIFA, questo Mondiale sarà il più bello di sempre”
Riepiloghiamo dunque quale sarà l’orario di USA-Galles, il programma del match e come di seguirlo in tv e in streaming; ricordiamo che OA Sport vi offrirà una diretta live testuale dell’incontro, minuto dopo minuto, azione dopo azione, per non perdersi davvero nulla.
MONDIALI CALCIO 2022: USA-GALLES
Lunedì 21 novembre, Girone B
Ore 20:00 – USA-Galles (Ahmad bin Ali Stadium, Ar Rayyan)
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: Raiplay
Diretta LIVE testuale: OA Sport
LE PROBABILI FORMAZIONI DI USA-GALLES
USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Weah, Aaronson. Allenatore: Gregg Berhalter
GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James. Allenatore: Robert Page
Foto: Lapresse