Basket
Olimpia Milano-Anadolu Efes oggi, Eurolega basket: orario 22 novembre, programma, tv, streaming
Serve una reazione d’orgoglio all’EA7 Emporio Armani in Eurolega, ma l’impegno odierno è proibitivo sotto diversi aspetti. L’Olimpia ospita infatti al Forum di Assago i bi-campioni d’Europa dell’Efes Istanbul, nella settimana del doppio turno continentale e della doppia sfida Italia-Turchia, visto che ad Assago giovedì 24 Novembre arriverà l’altra squadra della città affacciata sul Bosforo ovvero il Fenerbahce.
LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-EFES
Le Scarpette Rosse sembrano accusare un momento di difficoltà in Eurolega, con quattro sconfitte in fila che hanno fatto scivolare la compagine milanese al quattordicesimo posto (3-5 di record). Coach Ettore Messina spera in una scossa da parte della sua squadra, per cercare di sbloccarsi anche sotto l’aspetto mentale senza perdere ulteriore terreno dalle migliori – nonostante la stagione sia ancora lunga, viste le sole otto partite disputate fin qui. Ancora out Datome e Shields, la società è corsa ai ripari tesserando nei giorni scorsi il francese Timothé Luwawu-Cabarrot arrivato dagli Stati Uniti dopo le diverse esperienze in NBA (Atlanta Hawks e Chicago Bulls, per citarne un paio). L’Olimpia si deve ancora sbloccare in casa, con il pubblico del Forum che non è ancora riuscito ad esultare per una vittoria tra le mura amiche sul fronte europeo.
Basket, Eurolega: Olimpia Milano, con l’Efes serve un segnale
Anche l’Efes Istanbul sembra avere iniziato la stagione 2022-2023 al di sotto delle aspettative da detentori del trofeo: dodicesimo posto e stesso bilancio degli avversari lombardi (3-5), nonostante l’innesto di rilievo dell’azzurro Achille Polonara – strappato ai cugini del Fenerbahce in estate – e l’asse Larkin-Micic che ha i meccanismi oramai collaudati da diverse annate. Nell’ultimo turno disputato la settimana scorsa la squadra di coach Egin Ataman è uscita sconfitta dal confronto cittadino contro il Fenerbahce per 79-88, mentre nella precedente uscita era stato rispettato il fattore campo contro l’Alba Berlino (78-74).
Palla a due che verrà alzata al Mediolanum Forum di Assago alle ore 20:30. La diretta TV sarà affidata a Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo di questa grande sfida di Eurolega!
EUROLEGA 2022-2023 BASKET, OLIMPIA MILANO-EFES ISTANBUL: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Martedì 22 Novembre
Ore 20:30 EA7 Emporio Armani Milano-Anadolu Efes Istanbul
EUROLEGA 2022-2023 BASKET, OLIMPIA MILANO-EFES ISTANBUL: DOVE SEGUIRE IL MATCH
Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo