Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Non potevo fare meglio quest’anno. Ci sono stati tanti momenti che mi rendono felice”

Pubblicato

il

Lando Norris ha espresso la propria sensazione alla stampa al termine del Gran Premio d’Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale F1 2022. Il britannico ha concluso al sesto posto, abile a concludere davanti ad Esteban Ocon (Alpine) e Lance Stroll (Aston Martin).

Il francese ed il canadese si sono dovuti arrendere al britannico che ha concluso al settimo posto la classifica piloti con 121 punti all’attivo. Buona prestazione per il nativo di Bristol, il primo alle spalle di Red Bull, Ferrari e Mercedes.

Il futuro compagno di box dell’australiano Oscar Piastri ha affermato ai microfoni della massima formula: “Con un giro in più credo che Estenban Ocon mi avrebbe passato, sono stato contento di come è andata questa gara conclusiva. Non potevo fare meglio quest’anno, in F1 non hai le stesse opportunità che hai nelle categorie minori ed ogni gara è completamente differente. Oggi, ad esempio, non potevo fare meglio del sesto posto. Ci sono stati tanti momenti che mi rendono felice, il podio di Imola è scuramente uno dei questi”.

F1, Mattia Binotto si sfoga: “Nessuno aveva mai promesso il Mondiale. Non eravamo pronti”

Il #4 del gruppo ha concluso dicendo: “Barcellona è stato un fine settimana difficile per me, non stavo bene. In questo 2022 ho avuto molti momenti di crisi ed altri decisamente migliori. Vedremo cosa accadrà nella prossima stagione, l’obiettivo è crescere rispetto a quanto fatto fino ad ora. Ci saranno tanti aspetti nuovi, sicuramente spingerò al massimo”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità