Calcio
Olanda-Ecuador oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Comincia quest’oggi in Qatar la seconda tornata di incontri valevoli per la fase a gironi dei Mondiali di calcio 2022. Una delle partite più interessanti di giornata è prevista al Khalifa International Stadium di Doha e vede lo scontro diretto per il primato del gruppo A tra Ecuador e Olanda.
I sudamericani hanno vinto il match inaugurale della rassegna iridata contro i padroni di casa del Qatar per 2-0, mentre gli oranje hanno avuto la meglio sul temibile Senegal con lo stesso punteggio. Si profila dunque uno spareggio per il primo posto, ma entrambe le compagini devono ottenere punti in primis per blindare la qualificazione agli ottavi.
Olanda-Ecuador, in programma quest’oggi alle ore 17.00 italiane, verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
Calcio, Mondiali 2022: Brasile e Spagna favorite per la vittoria finale per l’algoritmo del CIES
Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida tra Olanda ed Ecuador, secondo turno della fase a gironi del Mondiale:
PROGRAMMA MONDIALI OLANDA-ECUADOR
Venerdì 25 novembre
Ore 17.00 Olanda-Ecuador
Diretta tv: Rai 2
Diretta streaming: Rai Play
Diretta testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn
ECUADOR (4-4-2): Galindez; Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo, Ibarra; Valencia, Estrada
Foto: Lapresse