Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Ian Stannard è il nuovo direttore sportivo della Ineos Grenadiers

Pubblicato

il

Ian Stannard è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Ineos Grenadiers per la stagione 2023. Dopo una breve esperienza con Trinity Racing arriva il primo importante impegno per il britannico nel World Tour dopo undici stagioni come atleta della temibile squadra inglese.

Il nativo di Chelmsford ha affermato in una nota: “È molto emozionante tornare alla Ineos Grenadiers. Ho avuto due anni fantastici e una ripida curva di apprendimento al Trinity Racing, tutto questo è molto importante per il mio nuovo compito. Sarà divertente tornare a lavorare anche con alcuni dei miei vecchi compagni di squadra”.

Il 35enne ha continuato dicendo: “Non vedo l’ora di affrontare nuove sfide con la squadra, ci sono molti giovani molto interessati che ho già avuto modo di incontrare. È stato fantastico vedere come il team sta costruendo per il futuro”.

Ciclocross, Mathieu van der Poel presente questo fine settimana in Coppa del Mondo

Ineos guarda con forza al 2023 annunciando anche l’ingaggio dell’allenatore olandese Dajo Sanders. Quest’ultimo ha lasciato il Team DSM per accordarsi con la realtà britannica che attualmente non ha ancora rivelato i piani per la prossima stagione agonistica.

Foto. LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità