Calcio
Messico-Polonia oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Esordio in vista ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar per Messico e Polonia, che si affronteranno per la prima giornata del girone C (che vede protagoniste anche Argentina e Arabia Saudita) in un incontro già potenzialmente decisivo: vista la superiorità, almeno sulla carta, dell’Argentina, saranno con ogni probabilità proprio Messico e Polonia a contendersi la seconda posizione in classifica che vale l’accesso alla fase a eliminazione diretta.
Il match, in programma oggi alle ore 17:00, sarà dunque particolarmente interessante e molto equilibrato: la solidità difensiva del Messico e la velocità in contropiede sono caratteristiche ben note, mentre la Polonia può contare sulla qualità offensiva grazie a Piotr Zielinski e, soprattutto, a Robert Lewandowski.
Di seguito, tutte le informazioni in vista del match tra Messico e Polonia, dal programma alla guida tv e streaming, senza dimenticare le probabili scelte dei due allenatori.
MESSICO-POLONIA OGGI, MONDIALI CALCIO 2022: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: ore 17:00
Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
MESSICO-POLONIA OGGI, MONDIALI CALCIO 2022: LE PROBABILI FORMAZIONI
Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Herrera, Guardado, Alvarez; Lozano, Jimenez, Antuna. C.T. Gerardo Martino
Polonia (3-4-2-1): Szczesny; Bednarek, Kiwior, Glik; Grosicki, Krychowiak, Linetty, Frankowski; Szymanski, Zielinski; Lewandowski. C.T. Czesław Michniewicz
Foto: LaPresse