Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Josh Tarling: “Mi piacciono le cronometro, ma vorrei fare anche le corse in linea. Mi ispiro a Stefan Kung”

Pubblicato

il

Josh Tarling guarda con fiducia al 2023, una stagione che affronterà tra i grandi insieme all’Ineos Grenadiers. La compagine britannica è determinata a scommettere sul gallese che dalla categoria juniores passerà subito professionista.

Il campione del mondo a cronometro per quanto riguarda la propria ‘classe’ che ha le idee ben chiare sul proprio futuro. Non conosciamo ancora il programma del giovane atleta, campione nazionale juniores quest’anno oltre al titolo iridato.

Il 18enne ha affermato ai media ai microfoni di ‘Cyclingweekly.com’: “Mi piacciono le cronometro,  ma vorrei fare anche le corse in linea. Sono un fan delle gare di un giorno, quindi mi piacerebbe combinare le cronometro con le grandi classiche. Il mio desiderio è fare come Stefan Kung”.

Ciclismo, Marco Canola: “Ho sofferto tanto, l’UCI non ci ha tutelato. Se per fine 2022 non trovo squadra, mi ritiro”

Il giovane rappresentante del Regno Unito ha concluso affermando:  “Non aver corso per il Covid ha significato potersi preparare meglio per noi juniores. Mi sono allenato molto ed avevo una buona base. Ho deciso anche di optare per un nuovo coach come Stuart Blunt che ha aumentato il carico, ma ha tenuto gli sforzi separati dalle lunghe pedalate”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità