Seguici su

Basket

Panathinaikos-Virtus Bologna, Eurolega basket: orario 23 novembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Vento d’antiche emozioni, quello che si respirerà a OAKA stasera. Il Panathinaikos riceverà la Virtus Bologna, a poco più di vent’anni da quella che fu finale della prima Eurolega completamente sotto egida ULEB-ECA nella stagione 2001-2002. E, all’allora PalaMalaguti (oggi Unipol Arena), i verdi diedero un gran dispiacere ai bianconeri.

LA DIRETTA LIVE DI PANATHINAIKOS-VIRTUS BOLOGNA

Oggi, rispetto ad allora, è ovviamente cambiato tutto. La Virtus sta cercando di tornare là dove si è trovata per lunghe fasi della propria storia, mentre il Panathinaikos ormai dal 2012 non raggiunge più le Final Four, e nelle ultime tre stagioni non ha centrato neppure i quarti. Peraltro, questa stagione neanche va meglio, visto l’ultimo posto con 2 vittorie e 6 sconfitte contro il 4-4 della Segafredo di Sergio Scariolo. Certo, OAKA è pur sempre un campo caldo, ma quest’anno sono già passate tre squadre sul parquet ateniese.

Basket, Eurolega 2022-2023: la Virtus Bologna ad Atene per continuare il buon momento

Il match tra Panathinaikos e Virtus Segafredo Bologna si giocherà oggi alle ore 20:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206), oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

PANATHINAIKOS-VIRTUS BOLOGNA, EUROLEGA 2022-2023: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2022
Ore 20:00 Panathinaikos-Virtus Segafredo Bologna

PANATHINAIKOS-VIRTUS BOLOGNA, EUROLEGA 2022-2023: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Action (canale 206)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità