Basket
Virtus Bologna-Anadolu Efes, Eurolega basket: orario, programma, tv, streaming
In seguito alla sconfitta amara di mercoledì contro il Panathinaikos, la Virtus Bologna ha subito la possibilità di riscattarsi. Il gruppo di coach Sergio Scariolo tornerà infatti in campo già questa sera alle 20:30 per sfidare al PalaDozza i campioni in carica dell’Anadolu Efes nella decima giornata dell’Eurolega 2022-2023.
Sulla carta sembra un match complicato per le V Nere, ma comunque non impossibile, soprattutto dopo aver visto le difficoltà avute dalla squadra turca in questa prima parte di stagione. I ragazzi allenati da Ergin Ataman hanno deluso le aspettative iniziali e, nonostante le due vittorie nelle ultime due sfide (contro Milano e Barcellona), hanno in questo momento lo stesso record della compagine emiliana (quattro successi e cinque sconfitte in nove partite).
Basket, Eurolega: psicodramma Olimpia Milano, anche il Fenerbahce espugna il Forum
La partita tra Virtus Bologna e Anadolu Efes si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su SkyGO, Now ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro.
PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-ANADOLU EFES EUROLEGA 2022-2023
VENERDÌ 25 NOVEMBRE 2022 – Decima giornata
Ore 20.30: Virtus Bologna – Anadolu Efes
VIRTUS BOLOGNA-ANADOLU EFES EUROLEGA 2022-2023: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201)
Diretta streaming: SkyGO, Now, Eleven Sports
Diretta live scritta: OA Sport
Credit: Ciamillo